loading
Condividi su

Wedding Pets

UN FOTOGRAFO PER I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE IL GIORNO DEL MATRIMONIO

Fotografo animali matrimonio Roma

Il giorno del vostro matrimonio è sicuramente uno dei più importanti della vostra vita e se siete amanti degli animali terrete particolarmente alla loro presenza in un giorno così speciale.

L'amore che si può provare per un cucciolo, per un gatto, un coniglio... è qualcosa di immenso. Entrano a far parte della vostra vita e della vostra famiglia come delle persone e per questo non potrete fare a meno di condividere insieme a loro l'emozione del vostro matrimonio.

Basterà poco ed i vostri amici a quattro zampe diventeranno i protagonisti della giornata, accompagnandovi in ogni momento, dalla preparazione ai festeggiamenti.

Nascono così delle simpaticissime foto di reportage insieme ai vostri fedeli compagni:
con gli animali più buoni e addestrati (o con le tartarughe!) si possono realizzare degli scatti più artistici delle vostre fedi nuziali, mentre con quelli più vivaci, che provaranno sicuramente a mangiarsi il bouquet della sposa, le foto saranno più simpatiche e dinamiche.
I vostri amici a quattro zampe verranno fotografati e ripresi soprattutto durante la vostra preparazione a casa, mentre aspettano tranquillamente che vi truccano e finite di vestirvi e prepararvi.

Collari particolari, papillon, vestitini ed accessori in tema non mancano sicuramente per rendere uniche le vostre foto insieme a loro.

Portare i propri animali durante il matrimonio può essere una scelta audace ma che renderà ancora più speciale questo giorno e se il vostro amico non è molto addestrato o è particolarmente vivace non vi preoccupate, ci sono dei bravissimi dog o cat sitter pronti ad aiutarvi sia prima che durante le vostre nozze.

Affidandovi ad un dog sitter oppure ad un educatore cinofilo potrete godervi il vostro cucciolo senza fargli subire lo stress e l'agitazione di questo giorno e non sarete nemmeno costretti a lasciarlo a casa da solo.

Tra i più bravi educatori cinofili a Roma sicuramente troverete Oriana Sena, che oltre a non fare agitare il vostro cane, si preoccuperà di tenergli compagnia, di giocarci e portarlo da voi nei momenti più calmi per realizzare qualche altro scatto di fotoreportage anche dopo il lancio del riso. Una passeggiata insieme a voi e un po' di coccole lo renderanno sicuramente felicissimo!

Oriana Sena: educatore cinofilo

Instagram: Oriana Sena
Facebook: Oriana Sena

Chiamaci al numero 344 165 6234