loading
Condividi su

Matrimonio invernale

SPOSARSI A DICEMBRE E A CAPODANNO

Vi piace l'inverno, l'atmosfera natalizia e state valutando di sposarvi nei mesi invernali?
Organizzare il vostro matrimonio nel periodo invernale può essere molto vantaggioso e divertente sia per voi che per noi fotografi di matrimonio.

Ispirati dalla magia del Natale riusciamo a realizzare dei fotoreportage molto originali. Durante il periodo di Natale le città si trasformano completamente: il calore delle feste dona un'atmosfera unica e familiare, le strade sono rivestite da addobbi natalizi e luci colorate e in alcuni paesini si possono ammirare paesaggi e monumenti ricoperti di neve.

Oltre all'atmosfera magica ci sono anche diversi vantaggi nello sposarsi in questo periodo.

Più date disponibili

Il periodo estivo è quello più gettonato e assicurarsi la disponibilità della chiesa e della location per il ricevimento diventa una vera e propria lotta. Molti sposi infatti, sono obbligati a prenotare più di un anno prima per assicurarsi la location dei loro sogni. Scegliere un periodo meno convenzionale, come i mesi più freddi, può darvi invece una maggiore disponibilità di date e la possibilità di risparmiare, non solo sulla location, ma anche sugli altri fornitori.

Il fascino del Natale

Ville e location vengono travolte dall'atmosfera magica che si respira durante le feste natalizie. Il camino acceso, il profumo della legna che arde, l'albero di Natale con le sue luci e decorazioni trasformano la sala e l'intero ricevimento suscitando emozioni indimenticabili e lasciando a voi ed ai vostri invitati un ricordo speciale.

Uno stile unico

Rispetto al periodo estivo, dove il caldo scoraggia sposi ed invitati a sbizzarrirsi col il proprio look, l'inverno si presta maggiormente ad accessori particolari e vari per completare il proprio outfit.

Le spose, ad esempio, possono sfoggiare mantelle e pellicce bianche all'ultima moda mentre gli uomini possono scegliere tra diverse tipologie di gilet e giocare con cappelli particolari, dando uno stile unico al proprio matrimonio.

Voi cosa fate a Capodanno?

Questa è la domanda che ogni anno mette in crisi ognuno di noi e se non avete ancora deciso la data del vostro matrimonio potreste prendere in considerazione l'idea molto originale di sposarvi il 31 dicembre e festeggiare il capodanno con tutti i vostri parenti e amici più importanti.

Un momento unico sicuramente è quello del conto alla rovescia, sposi ed invitati aspettano tutti insieme la mezzanotte con i calici pieni e pronti a brindare al nuovo anno. Il taglio della torta viene generalmente accompagnato da bellissimi fuochi d'artificio che emozioneranno tutti i partecipanti lasciando un ricordo indimenticabile di questo particolare capodanno passato in maniera differente dal solito.

Chiamaci al numero 344 165 6234