ENTIRE CONSIGLIA

PITTAFIORI

Allestimenti floreali

pittafiori

Arianna Fabbretti, allestimenti floreali a Roma.

Arianna Fabbretti, floral and project designer, scenografo decoratore per allestimenti floreali con esperienza come bozzettista e realizzatore nel teatro, nel cinema, nella decorazione d’interni, nasce a Roma da una famiglia di fioristi, il 14 giugno 1970.
Si forma seguendo gli studi artistici e si laurea presso l’AA.BB.AA in scenografia; contemporaneamente frequenta lo studio romano della Floral Designer Antonella Marino, dove apprende le tecniche compositive e acquisisce le competenze progettuali sull’allestimento floreale.
Collabora come assistente nelle lezioni di composizione floreale e lavora come florist sempre nel suddetto studio. Fa esperienza come freelance nel settore, fa docenza presso corsi privati e nella scuola pubblica, ma lavorerà spesso come scenografo nel cinema e nel teatro come allestitore di set e nella preparazione di importanti produzioni; come decoratore d’interni e per produzioni di set televisivi nelle realizzazioni decorative di pattern per pareti, trompe l’oeil, grottesche; come pittore restauratore….
fino a rilevare poi il negozio di fiori storico di famiglia e ideare PITTAFIORI, un progetto ancora tutto da plasmare, una bottega floreale e un laboratorio creativo.

Scegliere Pittafiori per la realizzazione degli allestimenti floreali del vostro matrimonio vi garantirà professionalità e competenza. Arianna progetterà e realizzerà i vostri allestimenti personalmente, soddisfando tutte le vostre richieste.

Noi fotografi di matrimonio apprezziamo molto un bel allestimento floreale: il bouquet e la cerimonia allestita con i vostri fiori preferiti daranno un tocco romantico, non solo al matrimonio ma anche al vostro servizio fotografico.

Una selezione dei lavori di Pittafiori

Pitta fiori