loading
Condividi su

Un matrimonio a Tor de' Sordi

DANIELE E JESSICA

Il fotoreportage di Daniele e Jessica, che hanno festeggiato il loro matrimonio a Tor de' Sordi, un'elegante dimora su una collina immersa nel verde della campagna romana.

La scelta dell'abito da sposa, l'eleganza di una cena all'aperto, la loro forte passione per il Rock 'n' Roll, tutti piccoli dettagli che hanno contribuito a rendere il loro matrimonio unico e molto originale.

La scelta della Chiesa ha dato un tocco intimo e romantico alla loro cerimonia, nonostante sia nel cuore di Roma, non è tra le più conosciute.
San Giorgio al Velabro è una Basilica molto bella che si trova non molto lontano al Circo Massimo, esattamente tra l'Arco di Giano e immediatamente accanto all'Arco degli Argentari.

Dopo il lancio del riso una passeggiata tra le vie del Ghetto ebraico, dove noi fotoreporter e videomaker abbiamo catturato i momenti più naturali e spontanei. Arrivati in Villa gli sposi, accompagnati da tutti gli amici, si sono subito scatenati sulle note del Rock 'n' Roll, ballando e festeggiando per tutta la sera!

Location: Tor de'Sordi
Cerimonia: San Giorgio al Velabro
Photo&Video: Entire for Wedding
Special Guest: Furgoncino Entire

D&J - Real Wedding

Chiamaci al numero 344 165 6234