loading
Condividi su

Un matrimonio tra le opere del Bernini

IVAN E ALESSIA

Ivan e Alessia si sono sposati a fine ottobre e nonostante qualche nuvola, la giornata è stata caratterizzata da una splendida luce dorata che ci ha accompagnato dalla preparazione di lei fino al termine del servizio reportage.

L'intero matrimonio si è svolto ai Castelli Romani, per la cerimonia hanno scelto, infatti, la bellissima Chiesa nella piazza principale di Ariccia, Santa Maria Assunta in Cielo, caratterizzata da uno stile barocco ed un'importante affresco dietro l'altare.

Per il servizio fotografico dopo il lancio del riso ci siamo recati a Palazzo Chigi, proprio di fronte la Chiesa, un palazzo storico in stile barocco progettato da Gian Lorenzo Bernini. Una location ricca di scenografie stupende e suggestivi tagli di luce, che hanno permesso a noi fotografi e videomaker di sbizzarrirci con delle inquadrature nuove e ricerca delle geometrie.

Visto le restrizioni del periodo, gli sposi hanno deciso di spostare la cena ed i festeggiamenti al 2021 ed il servizio fotoreportage si è concluso a Castel Gandolfo, dove abbiamo realizzato qualche scatto valorizzando il panorama mozzafiato sul lago.

I&A - Real Wedding

Chiamaci al numero 344 165 6234