loading

Linea Classic

Condividi su

Album matrimoniale e cofanetto USb Linea Classic

Per rivivere attraverso foto e video il giorno del tuo matrimonio

Quando un prodotto sopravvive nel tempo quasi senza mutare, un motivo deve esserci per forza. Alcune cose sono fatte per durare, perché già perfette. A volte fermarsi e osservare come un prodotto ideato molti anni fa risulti ancora attuale è sorprendente. Nella sua semplicità di forme la "linea classica" racchiude le tecniche all'avanguardia e la fotografia moderna in uno scrigno senza tempo.
Ogni prodotto è soggetto alle critiche, ma solo quelli che riescono a scrollarsele di dosso e continuare negli anni diventano dei Classici.

Lo studio fotografico Entire cerca di essere sempre all'avanguardia su tecniche e stili, non dimenticando le tradizioni.

Per questo offre un'ampia scelta di album classici:

album con o senza velina, multiformato, passepartout, vari tipi di copertine (tessuti, ecopelle, cuoio).

Album Classico con o senza velina

Album multiformato con passepartout

L'equilibrio perfetto fra tradizione e innovazione:

l'album con passepartout.

E' stato pensato e ideato per chi ama la semplicità di un album classico e le tradizioni della fotografia. Prevede la presenza su ogni facciata di una sorta di cornice in grado di ospitare all'interno le fotografie stampate.

L'album è costruito interamente a mano, i passepartout sono realizzati in cartoncino pregiato, con taglio a 45°.

La presenza del passepartout all'interno delle facciate da alle immagini un tocco più prezioso garantendo un ineguagliabile ordine visivo.

Album fotolibro con grafica personalizzata

Non contenti, abbiamo cercato di unire ancora di più il classico con il moderno, creando un album con una grafica che richiama lo stile inconfondibile e semplice del tradizionale, aggiungendo un'impaginazione con costruzione e solidità moderna per quanto riguarda i materiali, oggi più resistenti e la compattezza di una pagina di un fotolibro, ma mantenendo un aspetto decisamente retrò.

Chiamaci al numero 344 165 6234